La Gift Card è una carta di pagamento prepagata MasterCard di tipologia striscia per cui non occorre ricordare alcun PIN. Può essere utilizzata per pagare beni e servizi presso i negozi, i ristoranti e l’Ipercoop di Euroma2.
La Gift Card può essere acquistata presso l’InfoPoint situato al Piano Terra di Euroma2 o cliccando qui.
La gift card è un titolo al portatore, non vi sono spazi riservati al nome o alla firma quindi non occorre mostrare un documento d’identità per effettuare un acquisto.
Equivale a denaro contante: se smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può essere bloccata e non può essere attribuita a Euroma2 nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.
Euroma2 Gift Card è il regalo ideale per premiare i tuoi Clienti, Dipendenti e Fornitori e per iniziative di loyalty e fidelizzazione.
Regalando le Gift Card, la tua Azienda godrà di importanti vantaggi fiscali: secondo la normativa vigente la Gift Card è esente da tassazione fino ai limiti di importo annuale di seguito indicati ed è deducibile dal reddito d’impresa.
A fronte delle ultime modifiche normative, la Gift Card è lo strumento che permette a ogni azienda di poter concedere ai propri dipendenti le erogazioni liberali previste dall’art. 51 c.3 del T.U.I.R. ed esenti da tassazione sul reddito da lavoro dipendente fino a un importo annuo di € 516,46 a persona come stabilito dall’art. 6-quinquies del Decreto-Legge n. 69/2021
Per i Clienti: le erogazioni ai Clienti, quali inviti alla prova o regali aziendali per fini commerciali, sono deducibili fino ad un tetto massimo di € 50,00 cadauna, senza un limite definito di numero di card acquistabili, come previsto dagli artt.2-3 della Legge Finanziaria 2008, lettera p) art.108 comma2.
Per il servizio clienti o il supporto commerciale è disponibile il numero 02 4032 6047 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Per conoscere le Condizioni Generali del contratto, la Data di attivazione della Carta o il Saldo residuo della carta vai sul sito www.ilmiosaldo.it.