21 October 2022
Il concept alla base della nuova collezione Autunno/Inverno
Per avere un impatto sul futuro, dobbiamo agire oggi e quando ci muoviamo insieme, i piccoli passi diventano grandi passi. Dando a tutti la libertà di muoversi comodamente, crediamo che le persone possano essere il meglio di sé stesse. Agendo in modo responsabile, creiamo un futuro migliore per le comunità globali e le generazioni future. E innovando, Clarks realizza scarpe che si muovono con il mondo che va avanti.
Quindi, per questa collezione Autunno/Inverno, Clarks è orgogliosa di presentare il Clarks Collective: un gruppo di incredibili ambasciatori e attivisti che sostengono un autentico cambiamento sociale per il mondo a venire.
L’originalità è al centro di ciò che Clarks rappresenta e questa nuova campagna globale porta l’impegno dell’iconico rivenditore di calzature per l’innovazione in uno spazio nuovo e moderno con un posizionamento del marchio rinnovato.
Clarks collabora con cinque pionieri in materia di uguaglianza razziale, consapevolezza della salute mentale, difesa LGBTQ+ e attivismo per i diritti della famiglia, offrendo le piattaforme di Clarks alle voci di queste persone stimolanti che condividono la spinta a creare un mondo migliore.
Clarks Global Chief Marketing & Digital Officer, Tara McRae, ha commentato:
“Il ‘Clarks Collective’ è un gruppo potente che dà vita al nostro nuovo mantra del marchio: FOR THE WORLD AHEAD. Ogni persona ha un’identità importante, una storia da raccontare, i propri sforzi filantropici e un punto di vista forte su ciò che vogliono per il loro mondo futuro. Nei prossimi mesi, Clarks si unirà a loro e li sosterrà nei loro viaggi, cercando di promuovere il benessere degli altri in ciascuna delle loro comunità uniche e ripagandolo. Hanno tutti aperto le porte a persone che la pensano allo stesso modo nelle loro comunità, motivo per cui abbiamo scelto di lavorare con loro per questa campagna speciale”.
Clarks lavorerà con ogni talento individualmente per catturare le loro storie personali uniche, sensibilità e visioni per il futuro, innescando nuove conversazioni sull’impatto sociale e ambientale con un pubblico più ampio.
E durante tutto l’anno, Clarks continuerà a mettere in luce il Collettivo Clarks come parte della campagna For The World Ahead, supportando e sostenendo ciascuno dei cinque enti di beneficenza, iniziative e cause dei cinque talenti per guidare un cambiamento positivo. Resta sintonizzato sui canali digitali e social di Clarks per vedere come Clarks si sta connettendo con il Collettivo, per muoversi insieme per il mondo a venire.
CRAFTRUN TOR (MEN’S, WOMEN’S, KIDS)
Incanalando l’iconico DNA del design delle silhouette Clarks Originals, questo runner retrò combina materiali realizzati in modo responsabile con flessibilità e ammortizzazione che migliora il comfort per aiutare l’intera famiglia a muoversi con facilità.
ORIANNA TURN DARK OLIVE WLINED
Ispirata ai motociclisti, costruita per l’inverno: Orianna Turn è il paio con cui vivrai per tutta la stagione. Le lussuose fodere in finto shearling offrono calore essenziale e un look invernale, mentre le suole imbottite con contenuto riciclato si abbinano perfettamente allo stile, ma restano
Vieni a conoscere gli altri modelli a Euroma2, ti aspettiamo al primo piano