8 December 2021
Storia di un brand tutto Italiano
Anche per questo inverno Artigli propone una collezione seducente e accattivante, per una donna sempre giovane e alla moda. Linee audaci e fantasie animalier per il look della stagione fredda, che viene riscaldata dai riferimenti esotici e selvaggi della savana: motivi zebrati, maculati e tigrati la fanno da padrona su capi come capotti, abiti midi, maglie jacquard e mantelli dalle fantasie che richiamano creature selvagge.
L’azienda di Distribuzione Carilo S.r.l. che crea la linea di moda Artigli ha sede a Nola e si occupa, sin dalla sua comparsa nel mercato nazionale, di creare linee di abbigliamento formate da prodotti made in Italy con design e stili nuovi. Il primo brand ideato e sviluppato dal gruppo Carilo è il marchio Artigli, progetto che nasce nel 2001 e che, attraverso l’eccellente rapporto qualità/prezzo, ha subito raggiunto un successo clamoroso, tanto che in pochi anni si sono aperti più di 150 punti vendita monomarca in tutta Italia.
Uno degli obiettivi primari della Distribuzione Carilo, e di conseguenza del marchio da essa prodotto, è di gratificare il consumatore con prodotti che soddisfino le aspettative relative alla qualità e allo stile che il brand ha offerto sin dalle prime collezioni.
Oltre a mantenere questa condizione si punta all’espansione dei punti vendita retail e al consolidamento del brand nel mercato internazionale.
Affidarsi al brand Artigli significa imbattersi sempre in prodotti al passo con le tendenze e la moda giovane e femminile e, allo stesso tempo, equivale a mantenere un look che permette di distinguersi dagli altri e conservare l’identità del marchio con le stesse proprietà che lo caratterizzano dalla sua nascita.
Il prodotto Artigli è caratterizzato dall’eccellenza relativa ai tessuti, dalla lavorazione degli articoli effettuata meticolosamente da esperti del settore.
Dagli albori del progetto la rete di distribuzione cresce in maniera esponenziale recependo in tempo reale gli umori del mercato. La formula preminente implementata negli anni è quella del franchising.
Oggi lo stile dei capi firmati Artigli, studiati per una donna ambiziosa e grintosa si impone anche nel panorama internazionale, oltre che sul territorio nazionale.