10 March 2021
Riapre al piano terra di Euroma2 il noto store dedicato al make up
Riapre in chiave più moderna e accogliente che mai. Il negozio di cosmesi Wycon, al piano terra di Euroma2 cambia look e si presenta al pubblico in una veste rinnovata, A partire da questa settimana, infatti, sarà possibile acquistare i vantaggiosi prodotti Wycon in un’atmosfera ancora più curata e a misura di cliente.
Il noto brand italiano, che conta oltre 200 punti vendita, nasce proprio per offrire un prodotto di qualità a prezzi altamente competitivi, alla portata delle tasche di tutti. Un’idea molto apprezzata dalle Clienti, tanto da far diventare il brand uno dei leader di mercato attualmente presente in Italia, con negozi monomarca nelle principali città, oltre alla presenza in Grecia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Libano, Serbia, Malta, Svizzera, Georgia e Middle East.
Nel nuovo Store sarà possibile conoscere i prodotti e le caratteristiche della “Lilitech Invasion”, questo il nome della Spring Collection firmata Wycon che presenta prodotti dalla formula innovativa, studiata ad hoc per texture ultra sensoriali.
Una gamma di prodotti studiati appositamente per una migliore risposta della pelle e un risultato ottimale per un make up più duraturo. Nella quotidiana cura della pelle del viso, Wycon propone il primer non siliconico BUTTER TO POWDER, che si stende sul viso prima del trucco per preparare la pelle e regalare un effetto setoso, per continuare con il correttore che si adatta perfettamente BEAT THE DARK CONCEALER.
Per rendere più sensuali le labbra, invece, entra in gioco la mousse idratante TECH LIPS; per sottolineare lo sguardo, l’eyeliner MICRON TIP con una punta ad alta definizione; le matite occhi di varie colorazioni FOCUS ON EYES e il mascara per ciglia da cerbiatto NABGER ROLL UP.
Vi invitiamo a visitare il nuovo punto vendita Wycon di Euroma2 per scoprire oltre ai prodotti già citati il resto della Collezione, come tutte le colorazioni delle palette occhi PASTEL CREAM il brush, la cipria e i prodotti viso illuminanti.