10 January 2019
Moda casual per affrontare il 2019 con energia e personalità? A suggerirci un po’ di idee è Bershka con una collezione che, per la terza volta, segna la speciale collaborazione di Converse con Miley Cyrus.
La celebre popstar americana firma un’intera nuova ed esuberante capsule di abbigliamento, scarpe e accessori per incoraggiare l’indipendenza e l’orgoglio femminile.
Elemento chiave della collezione sono, neanche a dirlo, le iconiche sneaker Converse, rivisitate con due principali declinazioni: in vernice o in velluto, con colorazioni che vanno dal bianco al nero, blu e rosa. La versione in vernice, contraddistinta da un eccentrico plateau, è un’esplosione di azzurro e stelle.
Suola bassa e look più classico quello delle Converse bianche tempestate da stelle nere.
Per chi ama le Chuck Taylor All Star nella versione bassa, occhio al modello all black con i lacci e il bordo della suola tempestati di stelle bianche.
Le stelle sono protagoniste anche della tuta di Bershka con una stampa all over pensata sia per i pantaloni da jogging che per la felpa.
Disponibile anche la tuta con le stelle riprese sulle bande laterali. Per chi ama il velluto c’è la versione total blue con il logo Converse in vita e il logo di Miley Cyrus.
Vieni a scoprire la nuova collezione Converse X Miley Cyrus nello store BERSHKA di Euroma2. Ti aspettiamo!