22 October 2019
Decolla questa settimana da Roma, con ben due date al Palazzo dello Sport (25 e 26), “La Terra dal vivo sotto i piedi”, il primo tour nei Palasport di tutta Italia di Daniele Silvestri.
Con un allestimento scenografico spettacolare e “senza palco”, il cantautore romano celebrerà 25 anni di carriera supportato da una grande band con 2 batterie e 9 musicisti e tanti ospiti a sorpresa. Silvestri torna a sorprendere portando in scena il primo concerto “senza palco”, che lo vedrà esibirsi insieme ai suoi musicisti su un gigantesco cumulo di terra allestito al centro del palasport, mentre un imponente ledwall e un originale gioco di luci comporranno il resto della scenografia. Con Silvestri, ospite fisso delle due date e del tour, sarà il rapper Rancore.
La scaletta, nata durante le prove di Silvestri e la sua band all’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini di Roma, alternerà momenti elettronici a set più acustici e dilatati, mentre una parte centrale sarà dedicata ai festeggiamenti di questi 25 anni di musica con un vero e proprio “concerto nel concerto”, in un viaggio cronologico dal 1994 ad oggi, con una carrellata senza sosta dei brani più rappresentativi della sua carriera.
“Daniele Silvestri – La Terra dal vivo sotto i piedi Tour”
> 25 e 26 ottobre Palazzo dello Sport Roma
info e biglietti: www.ticketone.it