9 August 2018
È nel deserto di Joshua Tree, in California, che GUESS Jeans ha voluto ambientare la sua nuova campagna pubblicitaria per offrire un’anteprima della collezione denim per l’autunno 2018.
Affidata all’obiettivo del fotografo di moda Josh Ryan, la campagna fa leva sui toni rossi e la luce speciale del deserto per esaltare le silhouette di Amanda Cerny, Gwen Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon e Charlie Matthews.
Per le donne la nuova collezione presenta giacche in denim oversize con colli di pelliccia sintetica, skinny jeans a vita alta, minigonne micro e classici top button-down. La pelliccia sintetica si preannuncia un must della stagione: darà un tocco ultra-chic a diverse giacche spaziando dal rosa tenue al marrone e al rosso ciliegia. Disegni floreali colorano le nuove tute mentre stampe di serpenti aggiungono sensualità ai mini-abiti.
Per gli uomini i pezzi forti sono i giubbotti di denim ricamato e i bomber da motociclista. Jeans sdruciti e t-shirt col logo in vista sono i protagonisti di una collezione autunnale completata da pantaloni mimetici dal moderno vibe militare. Diversi anche gli accessori da combinare con i nuovi outfit, dagli occhiali agli orologi alle borse e agli stivali in stile western.
GUESS e GUESS Accessories ti aspettano al primo piano di Euroma2!