JI presenta l’innovativa serie Zenmuse H30

JI presenta l’innovativa serie Zenmuse H30

27 Maggio 2024

Carico aereo che offre immagini straordinarie per una visione straordinaria sia di giorno che di notte

DJI, leader mondiale nel settore dei droni civili e della tecnologia delle fotocamere creative, ha lanciato proprio ieri la serie DJI Zenmuse H30. Per la prima volta DJI ha superato i limiti dei carichi aziendali, con immagini diurne e notturne più nitide da lontano e angolazioni più precise.

 

Entrambi i modelli H30T e H30 sono carichi aerei con multisensori adatti in qualsiasi condizione atmosferica.

 

 

 

 

 

Il modello H30T integra cinque moduli principali: fotocamera grandangolare, fotocamera con zoom, termocamera a infrarossi, rilevatore laser e luce ausiliaria a NIR.

 

 

 

 

Il modello H30 integra quattro moduli: fotocamera grandangolare, fotocamera con zoom, rilevatore laser e luce ausiliaria a NIR.

 

 

Compatibile con DJI Matrice 300 RTK e Matrice 350 RTK, la serie Zenmuse H30 utilizza algoritmi intelligenti che consentono ai piloti di vedere con maggiore precisione e chiarezza durante il giorno e di migliorare la visione notturna in ambienti bui.

La serie Zenmuse H30 consente ai piloti di vedere con maggiore chiarezza durante il volo. Grazie alla fotocamera con zoom da 40 MP ad alta risoluzione (zoom ottico fino a 34× e zoom digitale fino a 400×1), gli operatori della sicurezza pubblica, del soccorso di emergenza, delle ispezioni energetiche e di altre infrastrutture critiche possono osservare e riprendere informazioni più dettagliate, come la lettura di una targa a 650 m1 di distanza.

In condizioni di smog o di elevata umidità dell’aria, la funzione Electronic Dehazing rende più nitide le immagini riprese con la fotocamera con zoom, offrendo così una visione ottimizzata per numerosi ambienti operativi, dai soccorsi di emergenza alle ispezioni energetiche di routine.

In condizioni di scarsa luminosità, le fotocamere con zoom e grandangolari della serie Zenmuse H30 possono passare alla modalità Scena notturna e garantire un funzionamento continuo durante tutto l’arco della giornata.

L’algoritmo di stabilizzazione delle immagini della serie Zenmuse H30 riduce le vibrazioni e offre immagini stabili e nitide durante varie attività, come le ispezioni dettagliate di linee elettriche. Inoltre, il rilevatore laser fornisce informazioni sul posizionamento di soggetti che si trovano a una distanza compresa tra 3 e 3.000 m1, con prestazioni 2,5 volte1 superiori rispetto alla generazione precedente.

La termocamera a infrarossi del modello H30T vanta una risoluzione di 1280×1024 con zoom digitale fino a 32×. Può rilevare temperature fino a 1600 °C e assistere i vigili del fuoco nell’individuazione di zone a rischio d’incendio.


Ultime dal blog

Scopri tutto