Giovanni Rana: i consigli del mese

Giovanni Rana: i consigli del mese

15 Settembre 2024

Per un pranzo dal profumo e sapore della tradizione

Pausa pranzo al Centro Commerciale e non sai cosa mangiare? Se non vuoi rinunciare al piacere della buona tavola e della cucina espressa, come fosse fatta in casa, consigliamo un salto da Giovanni Rana. Ciascuno dei primi piatti che propongono viene cucinato al momento, per farti apprezzare la freschezza e il sapore degli ingredienti. I ristoranti Giovanni Rana rispecchiano l’attenzione nella qualità della pasta fresca, dall’ideazione di nuove ricette fino alla creazione dei prodotti.

Proprio come fatto in casa, ogni piatto viene preparato in una cucina a vista per mostrare la qualità delle materie prime e per condividere le ricette.

I ristoranti Giovanni Rana sono concepiti come un posto in cui voler ritornare. Offrono un ricco menu, che prevede non solo i primi, ma anche piatti freddi e insalate.

I piatti del mese consigliati sono: le sfogliavelo alla norma, tutto il sapore di una fra le più classiche ricette siciliane dentro un raviolo: pomodoro, melanzane, e mozzarella per un ripieno ricco e gustoso.

Altro consiglio per un primo piatto è il pesto fresco di pomodori freschi e pecorino. Il pesto rosso oggi ha un sapore ancora più intenso, grazie ai gustosi pomodori essiccati, al formaggio pecorino e all’aggiunta degli anacardi.
Prova la nuova ricetta, più ricca e cremosa, per condire le tue bruschette o i tuoi crostini!

Si può scaldare il sugo nel microonde a 750W per circa 20’’, rimuovendo il coperchio di alluminio, o direttamente in padella.

Come formato di pasta consigliata questo mese abbiamo le Orecchiettine.

Le Orecchiette di Giovanni Rana, fatte con grano del Tavoliere delle Puglie, sono sottili al centro e più spesse ai bordi come tradizione comanda.

E per chi vuole tenere un posticino per il dessert, ci sono tante proposte!

Giovanni Rana si trova al 2° piano di Euroma2, area food.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto