PRÉNATAL

PRÉNATAL

22 Agosto 2024

Capi studiati per essere mixati con stile e garantire il massimo comfort in ogni attività.

La collezione autunno inverno 2024 25 accompagna bambine e bambini al suono della campanella, dal nido alla scuola primaria.

In attesa del back to school, Prénatal presenta la nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2024-25. Al centro delle proposte per il rientro tra i banchi ci sono stile e praticità, con le grafiche dei personaggi più amati e una palette di colori studiata per irresistibili mix and match tra t-shirt, felpe con o senza cappuccio e pantaloni, l’ideale per mostrare un look sempre nuovo.

Calde tonalità del bruciato, verde muschio, ocra e beige sono alcune delle nuance che tingono la natura d’autunno e che Prénatal ha tradotto nella nuova collezione.

Per i maschietti (2-10 anni), ampio spazio al mito di Spiderman e al mondo dello sport. Per le giornate più fredde, sono pronti maglioncini, cardigan e pantaloni che garantiscono la comodità di una tuta ma rivisti in chiave casual, come quelli blu ghiaccio a costine.

Per le bambine (2-10 anni) che desiderano vivere la scuola con praticità e un tocco di eleganza, la collezione propone gonne irresistibili in versione mini o salopette realizzate in ciniglia beige a costine. Inoltre, maglie a maniche lunghe con polsini volant, lupetti mezzo collo, cardigan e il ritorno dei pantaloni a zampa. I colori naturali e i dettagli delicati fanno eco alla dolcezza. Ampio spazio anche al caldo tocco del tricot, declinato in maglie dal diverso taglio perfette in abbinamento ai leggings neri in ecopelle per un look dal tocco grintoso.

 

Per le più piccine e i piccini (3-36 mesi) che affrontano la loro prima esperienza al nido, Prénatal propone tute dalle forme morbide e dai colori pastello, t-shirt con adorabili immagini di cuccioli, tra orsetti, cani e gatti.

Per i maschietti, c’è l’amatissimo Mickey Mouse con una capsule interamente dedicata e i completi con felpe in color block da abbinare a diversi pantaloni che ne riprendono i colori.

Per le bambine ampio spazio a Minnie che spicca su maglie e vestitini in colori naturali abbinati al blu, adornati da paillettes e stampe foil per un look scintillante e alla moda. Il morbido tocco della ciniglia dà poi forma a degli irresistibili completi, come quello color cipria che abbina al pantalone una maglia dalle maniche corte svasate. Must-have di sempre, la salopette, reinterpretata per questa stagione nei toni del grigio e rosa.

E per tutti, ampia scelta di capi spalla e comodi piumini smanicati, ideali per affrontare l’inverno con stile e un caldo abbraccio che protegge anche durante i momenti di gioco all’aperto.


Ultime dal blog

Scopri tutto