25 Agosto 2024
Ritorna al tuo colore dopo l’estate
Come brand ormai noto per la colorazione dei capelli, Wella Professionals è rinomata per la sua innovazione, i prodotti leader di mercato e le tecniche esclusive e ricercate. Più di 70 anni fa, Wella ha inventato il primo colore semi-permanente, dando vita a Color Touch: il suo iconico colore semi-permanente, senza ammoniaca e dall’effetto multidimensionale. Color Touch, brand globale amato da decenni da milioni di stilisti in tutto il mondo, è la soluzione perfetta per le donne che desiderano cambiare il loro colore naturale senza compromettere la condizione del capello. È giunto però il momento di un’evoluzione abbracciando l’innovazione.
Wella Professionals rivoluziona nuovamente l’industria dei capelli rinnovando Color Touch: la sua iconica formula senza ammoniaca è ora anche vegana e con Metal Purifier garantendo un colore vibrante e luminoso senza compromessi ed un risultato fedele al tono a prescindere dalla condizione del capello. Con fino all’85% da ingredienti di origine naturale2 la sua formula demi-permanente offre un colore glossy, un effetto come lipgloss per i capelli. Color Touch svanisce delicatamente in 28 lavaggi, quindi è perfetto per le donne che amano cambiare look, adattando il proprio colore dei capelli secondo la stagione ed i trend del momento.
Cosa rende unica la nuova formula di Color Touch? I capelli danneggiati o porosi tendono a trattenere i metalli che possono impedire la formazione accurata del colore rendendo difficile ottenere un risultato colore glossy e luminoso. Da qui nasce la sfida che Wella Professionals ha colto. Infatti, la nuova formula di Color Touch ha Metal Purifier incorporato che garantisce un colore fedele al tono a prescindere dalla condizione del capello. Su capelli sani, si potrà ottenere lo stesso risultato colore iconico della formula precedente ma su capelli danneggiati, un risultato colore più fedele al tono grazie alla presenza di Metal Purifier. Si parla dunque di un colore affidabile al 100%, senza bisogno di additivi al colore per ottenere risultati impeccabili.
Non solo Color Touch è senza ammoniaca3, siliconi e oli minerali ma avrà una formulazione vegana. Il portfolio di Color Touch è composto da più di 90 tonalità, inclusa la nuova bronze collection, che comprende una palette di tre splendide nuance con un tocco di mogano naturale. Un bilanciamento perfetto tra toni caldi e toni freddi che valorizza ogni incarnato. Chi non vorrebbe l’opportunità di elevare la prorpia offerta colore demi permanente con un servizio di tendenza? Per soddisfare le esigenze delle clienti che cercano un risultato colore glossy: vibrante e luminoso dalle finiture morbide e sfumate, Wella Professionals presenta il suo nuovo servizio: Color Touch Melt, come lipgloss per i capelli, per un colore vibrante 100% personalizzato. Il servizio prende vita in 6 look di tendenza per l’autunno inverno: Cherry Melt, Chocolate Melt, Pumpkin Spice Melt, Caramel Melt. Blueberry Melt e Vanilla Melt.
Color Touch Melt nasce dalla fusione di 3-5 tonalità sapientemente selezionate e sfumate insieme per creare giochi di “colore nel colore” ed un effetto naturalmente multi-dimensionale Questo, può essere ottenuto solo con la nuova formulazione di Color Touch che ha una consistenza migliorata, più viscosa per un’applicazione più precisa garantendo un risultato vibrante e luminoso.
“Sono così entusiasta del nuovo Color Touch. I risultati sono stupefacenti e grazie alla tecnologia di Metal Purifier il colore è vibrante ed esattamente come desideravo. Non ci sono sorprese nel risultato atteso, anche quando il colore di partenza non è completamente uniforme. Per i consumatori che desiderano cambiare frequentemente tonalità o provare una tendenza per una stagione, questo è l’ideale,” afferma James Earnshaw, Ambasciatore Globale di Wella Professionals.