29 Ottobre 2024
Tornano protagonisti gli hair look firmati WELLA al primo Live di X FACTOR 2024
Partono i Live Show dell’edizione 2024 di X Factor (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go). Sul palco dello show Sky Original prodotto da Fremantle nuove voci e talenti con uno stile unico in continuo cambiamento, valorizzato da Wella Professionals in qualità di Official Partner.
Protagonista – grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle – il team Wella Professionals, capitanato dal Direttore Artistico Alessandro Galetti, impegnato in backstage a valorizzare ciascun talento, accompagnandolo nel proprio percorso di crescita all’interno del programma.
Indispensabili alleati nel backstage per il team di parrucchieri Wella i prodotti di care con la linea Wella Professionals Ultimate Repair per preparare i capelli per gli styling più creativi realizzati con Wella Professionals EIMI brand culto protagonista anche delle Fashion Week in giro per il mondo. Per un tocco ancora più creativo e unico, il team Wella utilizzerà il suo ampio portafoglio di colori per esaltare la personalità di ogni concorrente, sia enfatizzando che reinventando il loro look capelli.
HIT PARADE DEI LOOK:
LOOK DI LOWRAH
Per il look di Lowrah, il team di Wella Professionals ha creato un’acconciatura che è un vero e proprio ritorno agli anni 2000, con un tocco moderno e sofisticato. L’iconica ponytail con bubble hair ha un aspetto ultra aderente grazie all’’utilizzo di Just brilliant by Wella Professionals.
A completare l’acconciatura, due bangs simmetriche incorniciano il volto, richiamando lo stile che ha reso celebri i primi anni 2000.
Per donare volume e definizione alle bubble, è stato utilizzato Dry Me by Wella Professionals, uno styling spray che garantisce una tenuta leggera e naturale.
LOOK DI EL MA
Eleganza Morbida e Soffice: Il Look della Concorrente del Team Jake La Furia.
Il risultato è una splendida ponytail con onde morbide, sinonimo di femminilità e delicatezza.
L’obiettivo è stato quello di ottenere una texture soffice e naturale, e la parola d’ordine è stata proprio “sofficità”. Grazie a Mistify My by Wella Professionals, i baby hair e il volume alla base della coda hanno acquisito una consistenza morbida, per un look delicato e ricercato.
Per completare l’acconciatura, le onde sono state rese lucide e brillanti grazie a Glam Mist by Wella Professionals.
LOOK DI ALESSANDRO
Il frontman dei The Foolz sfoggia un look che è un autentico tributo agli anni ‘70, con una chioma ricca di carattere.
Per questo look è stata realizzata una Curly Vibes anni ’70, i ricci sono stati sviluppati utilizzando Curl Magnifier by Sebastian Professionals Twisted. Il prodotto ha permesso di ottenere un volume fluido e ben definito, esaltando la texture naturale dei capelli e creando un effetto dinamico.