19 Maggio 2023
Il romanticismo senza tempo del Sangallo, un ricamo traforato perfetto per i capi estivi e che Prénatal ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2023.
Dalle bambine alle mamme, sono molti i modelli impreziositi da questo speciale gioco di ricami, a partire dai completini kid in fucsia o giallo che abbinano t-shirt e pantaloncini con dettagli in Sangallo a caratterizzare le maniche a volant per il sopra e gli inserti laterali tono su tono negli shorts.
Per la mamma spicca l’abito in broderie anglaise dal delicato motivo floreale. La linea ampia e svasata, enfatizzata dalle balze, rende il modello confortevole sia in gravidanza che allattamento (agevolato dai bottoni frontali). Disponibile in candido bianco o fucsia.
In perfetto abbinamento mini me, le neonate (0-9 mese) possono indossare l’elegante pagliaccetto in pizzo Sangallo con vita arricciata. Fucsia o giallo i colori disponibili. Per le bimbe più grandi (9-36) il Sangallo impreziosisce la gonnellina a balze e le rouches sulle spalle.
Per le kid (2-10 anni) spicca l’abito bicolor: parte superiore in tencel blu denim con tasche a toppa, sotto una gonna leggermente svasata in total Sangallo bianco. Dalla vestibilità morbida e pratica, questo modello Prénatal è adatto per occasioni casual e raffinate.
Inserti Sangallo s’intrecciamo poi tra le trame chambry dei capi newborn, baby e kids della collezione, dando un tocco romantico anche a cappelli e scarpine.
Tutti i modelli sono disponibili nei negozi Prénatal e sul canale online.
Per ulteriori informazioni www.prenatal.com
Prénatal, fondata in Francia nel 1947, sbarca in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano. Conta oggi 165 punti vendita in Italia, tra cui negozi e megastore, e 115 nel resto d’Europa (Spagna, Portogallo, Grecia, Olanda e Francia). Prénatal è parte di PRG Retail Group.