Grande attesa per la nuova Playstation 5

Grande attesa per la nuova Playstation 5

19 Ottobre 2020

In uscita il 19 novembre 2020 è prenotabile presso il negozio Unieuro di Euroma2

La nuova console targata Sony non smette di stupire e far parlare di sé. Già prima della sua uscita, è partito il tam tam di notizie sull’arrivo della Playstation 5, che verrà distribuita a partire dal prossimo 19 Novembre, ma occorre prenotarla in negozio, in quanto ne verrà realizzato un numero limitato di pezzi, in questa prima fase di lancio.

Una passione, quella per l’utilizzo della Playstation, che si conferma in crescita, tra ragazzi e adulti.

Infatti, le possibilità di utilizzo dei vari giochi attraverso la console, sono molto ampie.

Gli appassionati di videogame che stanno fremendo all’idea di avere tra le mani questo nuovo gioiello della tecnologia, si potranno cimentare con i loro videogiochi preferiti, che siano essi legati all’automobilismo, al calcio o d’azione, attraverso uno strumento dalle prestazioni sempre più alte.

Sono due i modelli di Playstation in produzione, che differiscono sostanzialmente per una caratteristica: c’è la variante classica, chiamata anche Standard Edition, che prevede un lettore ottico sulla scia delle altre edizioni di Playstation; di contro, la variante Digital Edition, che può essere utilizzata esclusivamente con giochi in formato digitale.

Ideata come una console dal semplice e immediato utilizzo, la PlayStation 5 è stata progettata con le seguenti caratteristiche che ne fanno un prodotto dalle alte prestazioni: una capacità di memoria ampliata a 16GB GDDR6/256-bit, spazio d’archiviazione interno: Custom 825GB SSD, spazio d’archiviazione esterno: USB HDD Support, spazio d’archiviazione espandibile: NVMe SSD,

larghezza di banda della memoria: 448GB/s e lettore ottico: 4K UHD Blu-ray Drive (per la versione Standard Edition). Inoltre, la gestione a frequenza variabile permette di raggiungere una potenza sufficiente per gestire i giochi di ultima generazione.

Tra i giochi riprogrammati dagli sviluppatori per stare al passo delle potenzialità della nuova Playstation 5 e che sono stati annunciati a Giugno scorso abbiamo: Hogwarts Legacy, God Of War: Ragnarok (in esclusiva per PS5), Doom Eternal, Elder Scrolls Online, Spider-Man: Miles Morales,

Call of Duty Black Ops: Cold War, Suicide Squad: Kill the Justice League, Resident Evil 8: Village, Demons Souls (in esclusiva PS5), Grand Theft Auto 5 e Gran Turismo 7.

Un prodotto dal design moderno e originale, considerando che il colore che è stato scelto per la scocca è il bianco, in netto contrasto con le precedenti edizioni. La parte centrale resta nera e la linea delle alette che slanciano la console viene evidenziata dai due led.

La PS5, inoltre, può essere utilizzata sia tenendola in orizzontale che in verticale, a seconda delle preferenze dei giocatori.

Non resta che augurarvi buon divertimento!


Ultime dal blog

Scopri tutto