14 Dicembre 2020
Un appuntamento esclusivo e dedicato in videocall con l’insegna del centro prescelta
Euroma2 offre ai propri Clienti ed Insegne operanti nel centro un servizio innovativo e del tutto gratuito, denominato “Visio&Shop”.
Grazie a tale servizio, a partire dal 9 dicembre, direttamente dal sito di Euroma2, attraverso una sezione dedicata, i Clienti possono prenotare il proprio appuntamento virtuale con il punto vendita desiderato aderente all’iniziativa.
Una volta scelto il brand, il Cliente deve compilare un modulo digitale, dove potrà scegliere la fascia oraria preferita e il mezzo con cui desidera essere contattato (WhatsappCall, Facetime o semplice chiamata).
Ricevuta la conferma dell’appuntamento, il Cliente sarà poi contattato direttamente dal negozio all’orario indicato al momento della prenotazione e vivrà un momento unico e a lui dedicato con il suo personal shopper.
Questo metodo permette di gestire con maggiore fluidità il processo di vendita, offrendo l’opportunità di avvalersi di un consulente dedicato per ogni punto vendita aderente all’iniziativa facilitando la scelta dei prodotti e l’acquisto, in particolare in questo momento caratterizzato da restrizioni agli spostamenti.