Two Way, passione italiana

Two Way, passione italiana

15 Luglio 2020

Il concept alla base della nuova collezione è un elogio al Made in Italy

Il mondo è meraviglioso, ma mai quanto la nostra Italia: Two way per la sua nuova campagna ha scelto di promuovere il Made in Italy immortalando i luoghi più suggestivi della città eterna. Un inno alla Dolce Vita. Two way conferma la sua passione per il Made In Italy e porta avanti la realizzazione di abiti di fattura rigorosamente italiana con determinazione. Il progetto alla base del brand nasce con l’intenzione di creare un prodotto d’alto contenuto e fashion. Il brand per la stagione estiva propone un total look versatile e dinamico, unendo insieme linee innovative, con uno stile altamente esclusivo. Il risultato che ne deriva è un’accurata sintesi, per dare vita a collezioni ideali per la donna che vuole essere sempre al passo con l’evoluzione dello stile.

Two way attua una produzione propria esclusivamente “Made in Italy” che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda.

La sede produttiva e retail del Brand è a Roma, un luogo strategico per accelerare i tempi dall’ideazione alla distribuzione e che permettere di produrre tutto in Italia, garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.

Lo Store di Euroma2 è caratterizzato da un arredamento moderno e innovativo con diversi punti luce che rendono più evidenti i capi di punta e valorizzano i pezzi forti della collezione.

Two way si propone di vestire donne di carattere che desiderano cambiare ed alternare abbinamenti casual a look più grintosi, per avere a disposizione sempre outfit all’ultima moda.

Le proposte vanno dalle minigonne in jersey leggero, ad abiti in pizzo bianco, dai pantaloni a vita alta con cintura, a jeans adattabili a varie situazioni.

La collezione estiva è un tripudio di fantasie: dai pois alle forme geometriche, stampe multicolori per minidress con scolli a V e tagli a portafoglio. Largo spazio anche ai vestiti midi con gonne a balze leggere. Non passa inosservata la grande attenzione per i dettagli, con inserti in tessuto ricamato, dai pizzi al macramè, dai merletti ai volant, per impreziosire abiti semplici dalla grande vestibilità.


Ultime dal blog

Scopri tutto