Il marchio Uomo Fusaro Antonio

Il marchio Uomo Fusaro Antonio

23 Settembre 2020

Stile ed eleganza dal 1893

La storia del marchio Fusaro Antonio nasce nel 1893 nella vivace città di Napoli, ricca di storia e tradizioni, che fu pioniera nel settore della sartoria. A fondare il laboratorio artigianale di camiceria fu il Sig. Antonio con un primo negozio a Via Toledo, in pieno centro storico.

Da quel momento in poi, l’attenzione per i dettagli e la creatività dello stile faranno crescere il marchio permettendogli di affermarsi in tutta la penisola.

Il marchio Fusaro Antonio ha raccolto gli insegnamenti e l’esperienza della tradizione, tramandati di padre in figlio, per rinnovarsi in uno stile contemporaneo.

Una passione che si pone l’obiettivo di realizzare capi facendo ricorso a tessuti di prima qualità, dallo stile sempre aggiornato ai tempi, per differenziarsi e resistere ai cambi delle mode.

Gli abiti Fusaro Antonio sono immaginati per un uomo dinamico, classico, contemporaneo, che ha voglia di sperimentare stili e accostamenti diversi.

Il nuovo marchio, fortemente ispirato alla tradizione e realizzato secondo le regole del made Italy, propone un total look di eccellenza e rappresenta il risultato di un percorso di evoluzione del prodotto.

La ricercatezza dei tessuti e la creatività dei tagli dalle linee sempre nuove, sono due fattori che combinati tra loro danno vita ad un prodotto che può essere apprezzato da chi si vuole vestire con un certo stile, senza rinunciare alla comodità, per vivere al meglio la praticità dei tempi moderni.

Nella Collezione Invernale 2020/2021, vediamo l’accostamento di giacche estremamente accurate, con geometrie a quadri e tessuti pregiati, come lana e velluto.

Particolarmente interessante il cappotto baronetto, composto all’esterno per l’80% da lana e 20% di cashmere.

La Winter Collection si compone anche di abiti gessati e giacche Galles Wool, per un uomo contemporaneo che ama la cura dei dettagli e vuole distinguersi con un abbigliamento versatile e di stile.

Elegante e di classe anche il blazer in velluto: una giacca 2 bottoni, con pratiche tasche sul davanti e spacchetti laterali, che risulta più confortevole e funzionale, adatta per completare un look raffinato o uno più sportivo.

La collezione continua con camicie di ottima fattura a prezzi accessibili, maglioni colorati a collo alto, cardigan a treccia, maglie in lana e cashmere, impermeabili con pettorina. Tra gli accessori, innanzitutto le scarpe, foulard, cappelli e cravatte, dall’ampia e colorata scelta, per accostare all’abito i giusti dettagli e completare l’outfit.


Ultime dal blog

Scopri tutto