2 Ottobre 2020
Ricominciamo la stagione invernale con tante idee per la testa
L’inverno è alle porte e già senti la voglia di movimentare il taglio e creare più dinamicità alla tua capigliatura? Jean Louis David suggerisce tante idee sui look che andranno di moda questo inverno. Per non farti trovare impreparata, segui i consigli di un marchio internazionale che ha a cuore la salute e la bellezza dei capelli, senza rinunciare allo stile.
Le donne Jean Louis David sono forti, decise e i loro capelli rappresentano il perfetto look per chi vuole trasmettere questo carattere.
I tagli medi o medio-lunghi sono messi in risalto dalla brillantezza dei capelli grazie ai servizi esclusivi Jean Louis David Gloss e Contrast che puntano tutto sulla luminosità, per stili dal naturale al rock, ispirati alla moda cosmopolita della Grande Mela.
Per quanto riguarda i tagli più in voga, quelli suggeriti dal brand sono pieni e scalati con l’intento di lasciare spazio alla versatilità; gli effetti colore creano sfumature soft tra i capelli per look naturali dal grande effetto luce.
Il taglio medio-corto è accorciato sulla nuca, mantenendo i capelli più lunghi e destrutturati sulla parte alta della testa.
Il colore è studiato per dare massima brillantezza ai capelli ed è rinforzato dal servizio esclusivo Gloss, un bagno di luce ad effetto specchio.
Infine, per portare il volume all’indietro è stata utilizzata Styling Mousse GO Style Jean Louis David che permette di dare rilievo al taglio con uno styling studiato ad hoc.
Se invece si vuole passare direttamente al taglio corto, Jean Louis David propone un bob dal perimetro curvo e sfilato, dove i capelli sono leggermente più corti ai lati per dare enfasi al ciuffo protagonista che dona massima versatilità nello styling, donando un’allure glamour, iper femminile e grintosa.
Il lungo è scalato per dare leggerezza alle punte, creare volume e permettere versatilità nello styling. Il servizio esclusivo Sun Light by Jean Louis David permette di creare un gioco di luci e ombre tra i capelli. Le radici sono volutamente arruffate, grazie a Texture Powder GO Style Jean Louis David, uno dei prodotti più usati sui set. Si tratta di una polvere volumizzante che scolpisce i capelli e, grazie alla resa ultraleggera, dona corposità ai capelli.
Un grande classico che non passa mai di moda è l’effetto ultra liscio sul taglio lungo: per appiattire i capelli sul lato senza appesantirli e preservarne la struttura, si utilizza Brush Cream GO Style Jean Louis David.
Ultima novità di Casa Jean Louis David è la nuova tecnica di ondulazione Shiny Waves per ottenere onde dall’effetto estremamente naturale, che possano resistere fino a sei settimane. La colorazione che dona luce tra i capelli si ottiene realizzando il servizio esclusivo Gloss.