20 Maggio 2019
Maglie e camicie leggere, polo e giacche di lino e cotone. Nella collezione uomo di Massimo Dutti per la primavera-estate 2019 i capi più classici della stagione calda rivelano tutta l’elegante impronta urban e cosmopolita del marchio.
Fra le maglie di cotone spiccano i nuovi modelli a rigoni, taglio dritto, girocollo, maniche corte e finiture a costine. Oppure a righe più sottili, dal taglio più casual, collo rotondo, maniche corte e l’orlo con gli spacchi laterali.
Sempre attualissima la camicia col collo alla coreana proposta da Massimo Dutti è in tessuto di lino, ha il taglio slim e la chiusura con l’abbottonatura frontale.
Fresco e luminoso il blazer blu marino è anch’esso realizzato in tessuto 100% lino. Si distingue per il taglio slim fit, il collo a revers classici e asola, e la chiusura a due bottoni. La sua duttilità lo rende adatto ad essere accostato tanto al denim quanto a un paio di chinos di cotone o lino.
Immancabili anche le polo. Massimo Dutti ne propone diverse in fresco cotone. Fra le altre, questa dal taglio dritto, il collo classico, la chiusura a tre bottoni e le finiture a costine.
Scopri la collezione uomo primavera-estate di MASSIMO DUTTI allo store di Euroma2!