18 Settembre 2018
Il fascino della nightlife, le strade di New York e un pizzico di sfacciata irriverenza: “Join the Club” è la nuova campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe ambientata nelle strade dai mille colori di Chinatown, nella Grande Mela. Gli scatti ed il video (quest’ultimo sottolineato dalla voce di Dua Lipa che canta “Bang Bang”) raccontano una serata scandita da segnali misteriosi che conducono tre amiche in un locale con l’insegna al neon Fly: un simbolico invito a tutte le clienti e follower del marchio ad entrare nel mondo Patrizia Pepe…
Protagonista è la nuova collezione Autunno/Inverno 2018, audace mix di trasparenze, applicazioni decor, stampe floreali e tagli asimmetrici che esaltano la silhouette femminile grazie a linee versatili ed essenziali.
Stivaletti preziosi e borse dal design moderno, rendono unici e sofisticati i look che è possibile creare con i capi della collezione.
Tra i capi della campagna spicca il Top Body con Piume di struzzo, con inserti in pizzo e uno scollo particolarmente accentuato sia davanti che dietro.
L’abito mini invece, morbido Scuba con Lurex, luccica del colore shining gold ed è dedicato a coloro che con vogliono passare inosservate.
Accessorio irrinunciabile per aggiungere un tocco grintoso all’outfit da sera è la borsa con strass in pelle di vitello e spallacci in pelle e borchie.
Pronte a “unirvi al club”? Venite a scoprire le novità FW 2018 di PATRIZIA PEPE nello store di Euroma2!