30 Ottobre 2017
Dinamico, sportivo, contemporaneo e creativo. È l’uomo secondo Jeckerson, brand di proprietà inglese, ma da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.
La nuovissima collezione Autunno Inverno 2017-18, si distingue per l’accurata scelta di materiali, colori e lavaggi, ed è pensata per un uomo che sceglie di indossare capi autentici ma dalle linee e proporzioni moderne, per un look ricercato e di tendenza. La cartella colori, in sintonia con le tendenze emerse dalle passerelle, spazia dai toni naturali del sabbia e del marrone, alle sfumature del verde militare e del grigio fino ad arrivare ai toni classici del blu navy.
Dagli iconici pantaloni alle giacche, la maglieria e la camiceria, la nuova collezione Jeckerson offre diverse combinazioni stilistiche pensate per un uomo a metà strada tra il formale e l’informale, ironico, ricercato e di carattere.
Fiore all’occhiello collezione è il pantalone 5 tasche con la toppa in gabardina regular fit con cuciture originali. Accanto a questa proposta si trova l’esclusivo pantalone Chino dalla vestibilità slim realizzato in gabardina declinato in una ricca gamma colori.
L’outwear completa il look dell’uomo Jeckerson per i momenti più freddi della stagione. Giacche monopetto realizzate in lana a 3 bottoni con vestibilità regular perfette da portare in città o nel tempo libero per non rinunciare a confort ed eleganza; cappotti doppio petto in panno tinto frost e parka con interno staccabile. Fra le altre novità anche bomber e biker in pelle.
Non manca, infine, il gilet, pezzo ormai irrinunciabile nel guardaroba maschile. Jeckerson propone abbinamenti con un ricco assortimento di camicie realizzate in diversi tessuti, dal classico pop tinto a capo, a quello fantasia fino ad arrivare a tessuti di ispirazione denim. Esclusiva e di qualità, anche la gamma maglieria che va da cardigan con toppe a capi con scollo V o girocollo per incontrare i gusti di tutti.
Vieni a scoprire la nuova collezione uomo di JECKERSON allo store di Euroma2!